Vi è mai capitato di entrare in un bar, in un locale, in uno spazio pubblico e incontrare persone che non conoscete, però ne notate una più delle altre.
Non è necessario sia di sesso opposto.. non deve succedere nulla di particolare, ma si crea una certa empatia..
Cosa sarà mai? E’ la capacità di un individuo di comprendere in modo immediato i pensieri e gli stati d’animo di un’altra persona.
Girando molto e incontrando molte persone, mi capita spesso che si creino con gli individui, che incontro, particolari feeling con cui viene naturale raccontarsi. In genere in un paio d’ore si racconta tutto ciò che ci è capitato durante gli anni della nostra vita. E’ una sensazione bellissima che ti permette di omaggiare gli altri delle tue esperienze e ricevere tanti doni dalle persone che si incontrano..
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto durante le missioni in Afghanistan, nei viaggi, in treno, in aereo, durante la trasmissione di Affari Tuoi e in ogni luogo dove una persona mi rivolge una parola e mi dona un sorriso o un pensiero della sua vita.
Questa volta voglio ringraziare una donna M. che ho conosciuto da poco, ma credo che nel suo mondo sia speciale. Grazie per tutte le volte che regali ad una delle tue clienti un sorriso e una piccola gioia.
Quadro in acrilico – 40x80x2
Particolare quadro acrilico
Font: Oriana Papais per Original Passion
[…] Empatia […]