Fatti per stare assieme

Questo quadro è dedicato a te.. amore della mia vita.

Noi siamo come due cuori che hanno gli stessi colori, parti luminose e parti buie.. e viaggiano sulla stessa frequenza.

Abbiamo lo stesso battito e ci piacciono le stesse cose.

Non possiamo farci nulla siamo attratti l’uno dall’altro come due calamite. Non si può resistere siamo fatti della stessa pasta, della stessa natura.. Quando uno è triste l’altro non l’ho è.. Ci compensiamo in tutto..  La nostra felicità è contagiosa.

Quando stiamo assieme tutto è diverso.

Il problema è quando siamo lontani. Forse dovremmo capire entrambi che lo stare lontano dovrebbe avvicinarci ancora di più ..

Ci possono essere mille problemi e noi li risolveremo assieme, ma se non siamo uniti sarà uno spreco di forze e di energie.

Può anche capitare che abbiamo interessi diversi, abitudini e usi diverse, ma questo non vuol dire che ci allontaniamo o non pensiamo all’altro.

Entrambi vorremmo trascorrere ogni minuto assieme all’altro e ci dà fastidio non fare le cose assieme, ma non per questo dobbiamo crearci problemi che non ci sono..

Noi siamo unici e fatti per stare assieme anche se i problemi e il divenire cercherebbero di allontanare i nostri cuori..

Noi siamo fatti per stare assieme ..

20160120_211206_resized_1

Base del quadro in acrilico

20160124_143206_resized.jpg

Lavorazione quadro in acrilico

20160124_150321_resized

Quadro in acrilico – Fatti per stare assieme – 50x50x2

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.

2 thoughts on “Fatti per stare assieme

  1. Bellissimo questa tuo quadro, il colore è coinvolgente.
    Come le parole che hai scritto. Complimenti.