Felicità di coppia

La Coppia… Gli impegni.. Il lavoro.. La lontananza.. La gioia.. I sorrisi
La Coppia è questo e  tanto altro..
Ma se non ci fosse l’amore che unisce tutto non esisterebbe nulla.

Un Cuore diviso a meta’.. Può essere lontano o vicino.. Ma è Rosso.. Pieno d’amore e di sentimenti.. Poi ci sono gli Amori più piccoli.. i Figli, i Parenti, gli Amici cari.. Pero’ tutto gira attorno alla Coppia e rincorrendosi tutti a vicenda..

Quindi nel quadro c’e’ un Cuore con i bordi frastagliati ed è realizzato in paglia e due Cuori pieni di paglia con finiture diverse, uno più sui toni dell’argento e l’altro più sui toni del bianco, che rappresentano gli Amici e i Parenti compresi i Figli.
La sensazione di movimento dato dalle gocce di colla da’ proprio l’idea e la sensazione del rincorrersi e del cercarsi in continuazione.. pero’ se non ci fossero i sentimenti tutto si fermerebbe.

Grazie A. e L. di avermi commissionato questo quadro. Per me realizzarlo  ha significato  molto, e’ stato come raccontare la mia storia.. Le storie di tutti hanno dei particolari in comune e voi come noi siete stati per periodi lontani e comprendete bene il significato delle due metà del cuore che per quanto distanti non si allontanano perché la coppia è forte..  Grazie di avermi permesso di raccontare i sentimenti che ci accomunano.

20151009_180612_resized

20151009_210228_resized

IMG-20151030-WA0004

Quadro in acrilico – 160x80x2

Font: Oriana Papais per Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.