Gli amici

Gli amici.. Come te li immagini? Quelli vicini con forme definite, vestiti eleganti o in maniera sportiva, truccati, profumati, ma alcune volte forse non vorresti nemmeno vederli.

E quelli che non ci sono più?
A me piace tantissimo immaginare che aleggiano tra di noi.

Whaoo.. Non sto impazzendo, ma mi entusiasma pensare che chi non è più tra noi materialmente, lo sia spiritualmente e come un soffio di vento si aggira  nelle nostre vicinanze, come se fosse ancora qui.

E’ bello ipotizzare che siano affianco a noi come angeli custodi e che  ci suggeriscono le frasi da dire, i pensieri da esprimere o le azioni da svolgere.

E quale forma dovrebbero avere? Tonda, quadra.. Meglio non definita.

E come potrebbero essere? Bianchi? Rossi? Argento? Mi piace immaginarli pieni di colori: rosso, verde, arancio, viola, bianco, argento, oro.. Tutti mescolati tra di loro e avvolti da una bellissima nebulosa luminosa piena di riflessi argento, ma soprattutto pieni di una forte carica positiva, che ci permette sempre di vedere il mondo, che ci circonda, dal lato migliore. 

Sono convinta che non si debbano mai dimenticare i nostri cari, che non sono più materialmente presenti, perché loro sono sempre al nostro fianco.

arte, disegno, pittura, emozioni, spirito, storie, original passion, oriana papais , quadri, pittura astratta

Tela realizzata in acrilico con varie sovrapposizione di tecniche 50x70x2 – 2015 – sigillata sul lato dx con sigillo argento

2015-04-28 16.05.08

Fonte: Original Passion, Oriana Papais

.

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.