Il cielo

Il cielo è un insieme di colori,  sfumature e  luci.

In genere alzando la testa riusciamo a guardarlo ma non sempre ci facciamo caso. E come potrebbe essere se lo vedessimo attraverso una marea di fiori grandi e bianchi e noi fossimo piccini? Si intravederebbe il blu, l’azzurro, il bianco.. la luce del sole… Insomma sarebbe un insieme casuale di colori mescolati tra loro a creare quasi un mare di tonalità e tutto sarebbe filtrato dai petali bianchi dei fiori giganti.

Anche le nuvole ci sembrerebbero enormi. Però il senso di pace, serenità e tranquillità che si prova a guardare il quadro, immaginando di vedere un cielo come appena descritto, sarebbe unico e speciale.

amore, cuore, vita, arte, pittura, olio, acrilico, materico, original passio, oriana papais. creatività, ingegno, il cielo, fiori

Quadro su tela realizzato ad olio con sovrapposizione di tecniche – 40x40x2 – 2015 sigillato su lato dx con sigillo argento

2015-04-28 16.04.32

Fonte: Original Passion, Oriana Papais

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.