Grazie mille Eva Seminara che mi hai permesso di esporre alcuni miei quadri nel tuo laboratorio, occupando una parete intera, e permettendo così agli altri di ammirarli e vivere le sensazioni e le emozioni che normalmente percepisco quando li realizzo e li guardo dal mio divano.
Se avete occasione di andare ad Udine visitate l’interessante laboratorio di Eva, vi sembrerà di fare un salto nel passato, entrando nella Legatoria Moderna di Eva Seminara, a Udine in Via Zanon 16/a, potrete entrare in un mondo incantato di pelli, carta, colle e strumenti che non si vedono normalmente in giro.
Troverete cinque quadri:
- L’amour – acrilico su tela con malte strutturali 40×60 – 2014
- L’universo – acrlico su tela con conchiglie 40×40 – 2015
- L’amore incondizionato – acrilico su tela con paglia e legno 100×100 – 2015
- L’amore contagioso – acrilico su tela con conchiglie e malte strutturali – 40×40 – 2015
- Felicità – acrilico su tela con paglia e malte strutturali – 40×40 – 2015
Chiunque avesse l’opportunità di vederli dal vero, mi farebbe piacere se potesse aggiungere un commento a questo sito o sui social, raccontando le proprie emozioni nel vederlo.
Grazie mille

L’amore incondizionato – acrilico materico – 100×100 cm con inserto di un cuore in paglia e tre cuori in legno. Uso di colori opachi, metallizzati e malate varie
Fonte: Oriana Papais per Original Passion
[…] Sorgente: Esposizione Udine […]