La libertà

La libertà: cos’è? Per ognuno di noi è qualcosa di diverso.

La libertà di sognare, di pensare, di fare ciò che vogliamo. Quante volte ci è capitato di essere seduti sul divano e mentre guardiamo un film o una trasmissione pensiamo: quanto vorrei essere lì.. là..  vorrei fare questo o quello.. vorrei cambiare la mia vita.

Vorrei fosse tutto diverso.. vorrei migliorarmi.. o vorrei… vorrei…

Quanto può essere bello guardare dei colori o un quadro e farsi catturare dai pensieri o dai sogni..

La nostra libertà mentale è sacra.. nessuno può governarla.. gestirla.. solo noi possiamo farlo e quante volete ringraziamo di poter viaggiare con la mente in luogo e situazione vogliamo.

Ogni tanto abbiamo anche il coraggio di raccontarlo e di rendere gli altri partecipi dei nostri sogni.. E solo noi possiamo realizzarli…

Noi siamo i guardiani della nostra Libertà……

Questo quadro è stato realizzato durante la manifestazione di Dardagosto 2016 (http://www.originalpassion.com/dardagosto-2016/) ed è stato terminato in seguito..

Grazie ad E.B. che lo conserverà tra gli oggetti più cari che ha.

La libertà - quadro acrilico con aggiunta di malte 50x40x2

La libertà – quadro acrilico con aggiunta di malte 50x40x2

Font: Oriana Papais per Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.