La spensieratezza

La quotidianità: lavoro.. impegni.. famiglia.. auto.. corri.. corri.. mille pensieri.. gioie.. preoccupazioni.. e corri corri..

La quotidianità è un insieme di mille pensieri felici e non.. di preoccupazioni.. di gioie.. un alternarsi di impegni.. colma  di incontri.. di telefonate.. di chiacchiere.. di pensieri..

Però basta un sorriso.. un’occhiata dolce.. una parola piena di amore .. una carezza.. qualcuno che ti offre un caffè.. una gentilezza.. insomma basta proprio poco perché tutto ciò che ti tormenta si trasformi in qualcosa che ti scalda il cuore come se in una giornata invernale e fredda bevessi una dolcissima cioccolata calda.. così si riempie d’amore o comunque ti fa vedere la realtà con colori diversi e sfumature nuove..

IMG_0100

Quadro acrilico 80x50x2

IMG_0102

Particolare quadro

Font: Oriana Papais per Original Passion

 

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.

2 thoughts on “La spensieratezza

  1. Hai ragione! Un sorriso riesce ad essere un balsamo per il cuore e un abbraccio può scaldarlo come fosse un piccolo sole. Quindi ti abbraccio sorridendo 🙂