L’amore di una vita

image

Spesso quando si pensa ad un amore, si pone l’ attenzione sulle persone di cui ci siamo innamorati..
Ma ognuno di noi ha voluto bene ad un amico, a un figlio, a un parente o ad un animale.
In questo quadro sono presenti diversi tipi di cuori a rappresentare le nostre emozioni.
I cuori oro rappresentano i sentimenti forti, importanti, che sono vivi e presenti nel nostro cuore; poi ci sono quelli rosa, argento e un grigio scuro.
Ovviamente ci sono alcuni cuori posti in evidenza e altri in secondo piano, questo perché le persone che conosciamo non sono tutte uguali: c’è  chi ci lascia un bel ricordo e chi meno, chi occuperà sempre un posticino nel nostro cuore e chi si spera di non rivedere mai e soprattutto di non ricordare.
È bello pensare che siamo il risultato di esperienze fatte lungo il nostro percorso di vita e che quello che viviamo non è tutto uguale, ma ogni evento e incontro è diverso ed essendo vissuto con varie modalità lascia un impronta diversa nella nostra anima e nel nostro cuore.

Oriana Papais per Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.