Le prospettive

image

Tra i vari settori dell’architettura che mi piacciono ho sempre cercato di approfondire l’aspetto degli interni e dello spazio che circonda l’uomo.

Per me è molto importante studiare lo spazio dove le persone lavorano e vivono e creare l’atmosfera giusta, studiando i colori,  le finiture e gli arredi giusti.

Credo di essere una mosca bianca.. tutti o molti professionisti usano fare i rendering degli spazi.. ma per me rimane invece interessante disegnare il mobilio a mano, realizzare le ombre e giocare con le matite colorate.. vedere un disegno realizzato a mano libera è più affascinante ..

So che non tutti la pensano così ma per me è sempre stato importante far capire che l’architetto è un artista e dovrebbe mostrare le proprie idee attraverso schizzi realizzati a mano..

Disegni/prospettive realizzate a mano su cartoncini con utilizzo di matite colorate

Disegni/prospettive realizzate a mano su cartoncini con utilizzo di matite colorate

Disegni/prospettive realizzate su cartoncino utilizzando matite colorate

Disegni/prospettive realizzate su cartoncino utilizzando matite colorate

Oriana Papais di Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.

7 thoughts on “Le prospettive

  1. Trovo che sia un’ottima idea.

  2. L’ha ribloggato su Meet The Artists – Art Box.

  3. Complimenti, bel lavoro!