Un pensiero è per la vita

Un pensiero… è un po’ che non vi scrivo e mi mancavate così anche se non ho alcun dipinto pronto avevo voglia di condividere alcuni pensieri

Avrei tante cose da dire e studiare, ma spesso quando rientro in camera sono così stanca che non ho voglia di fare nulla.. e mi metto a pensare a dove vorrei andare.. a cosa mi piacerebbe visitare.. quali cose vorrei fare.. e lasciare che la mia testolina meravigliosa viaggi è entusiasmante ed inebriante.

In questo periodo sento molto la mancanza di casa di tutto ciò che può essere una coccola per l’umore.. e quindi cercare di vivere tutto ciò che ho vissuto di piacevole mi rida energia.

Ti sembra di sentire una carezza, rivedere un quadro, assaporare una pietanza o di percepire le emozioni mentre gioisci. Tutto questo è inspiegabile ma estremamente emozionante; sembra che ogni parte del tuo corpo si risvegli e si emozioni davanti a tutto ciò che hai il piacere di incontrare: un fiore, un sorriso, il sole, la luna… tutto tutto è emozione.

E davanti a tutto ciò che ricordi piacevolemente non puoi che dire: GRAZIE!

La tempesta prima della quiete

La vita

La prima foto è stata realizzata da un amico poco prim di un temporale e le strutture di protezione sembrano tantissimi scudi e ti aspetti che dalla parte luminosa del cielo stia per scendere qualcosa.

La seconda foto rappresenta un tramonto incredibile, con un alternanza di colori e forme; sembra quasi che le nuvole stiano danvando tra di loro.

Cos’è la vita? un alternanza di situazioni, momenti, colori, forme come in un quadro o in una foto.

La vita …. che meraviglia incredibile !

 

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.