Un pensiero… è un po’ che non vi scrivo e mi mancavate così anche se non ho alcun dipinto pronto avevo voglia di condividere alcuni pensieri…
Avrei tante cose da dire e studiare, ma spesso quando rientro in camera sono così stanca che non ho voglia di fare nulla.. e mi metto a pensare a dove vorrei andare.. a cosa mi piacerebbe visitare.. quali cose vorrei fare.. e lasciare che la mia testolina meravigliosa viaggi è entusiasmante ed inebriante.
In questo periodo sento molto la mancanza di casa di tutto ciò che può essere una coccola per l’umore.. e quindi cercare di vivere tutto ciò che ho vissuto di piacevole mi rida energia.
Ti sembra di sentire una carezza, rivedere un quadro, assaporare una pietanza o di percepire le emozioni mentre gioisci. Tutto questo è inspiegabile ma estremamente emozionante; sembra che ogni parte del tuo corpo si risvegli e si emozioni davanti a tutto ciò che hai il piacere di incontrare: un fiore, un sorriso, il sole, la luna… tutto tutto è emozione.
E davanti a tutto ciò che ricordi piacevolemente non puoi che dire: GRAZIE!

La tempesta prima della quiete

La vita
La prima foto è stata realizzata da un amico poco prim di un temporale e le strutture di protezione sembrano tantissimi scudi e ti aspetti che dalla parte luminosa del cielo stia per scendere qualcosa.
La seconda foto rappresenta un tramonto incredibile, con un alternanza di colori e forme; sembra quasi che le nuvole stiano danvando tra di loro.
Cos’è la vita? un alternanza di situazioni, momenti, colori, forme come in un quadro o in una foto.
La vita …. che meraviglia incredibile !