Stati d’animo

Stati d’animo… cosa vuol dire? cosa si intende? a pensarci sono tutti istanti che caratterizzano la nostra vita… e come si possono spiegare o far capire? ma serve a noi comprenderli o agli altri?

Quante domande.. quanti interrogativi…. e le risposte sono così importanti?

Anche se in terra lontana, il desiderio di mettere ordine e di liberare tutto ciò che si ha nel cuore e nello spirito è presente..

Guardare il cielo e vedere come la natura riesce a mescolare i colori e da queste mescolanze come gli stati d’animo si liberano..

Gli stati d’animo sono come le nuvole.. e le nuvole non possono essere fermate.. noi siamo cosi’… tutto ciò che proviamo è un continuo divenire..

Mi manca un po’ la quotidianità.. gli amici.. le persone care.. gli amori della mia vita..

Ma anche questa sta diventando quotidianità..

Mi manca la mia bellissima scatola di colori e quindi mi accontento di ciò che sono riuscita a portare con me… e così ieri sera mi sono presa un po’ di tempo per me e ho cercato di liberare tutti i diavoletti presenti…

Forme strane .. curve.. onde.. un mix di tutto … colori che si avvicinano che si mescolano.. effettivamente anche i miei stati d’animo sono cosi’.. molto controversi tra loro ..

Eppure chi ti guarda e ti saluta non si accorge di nulla.. servono occhi sensibili che guardino nei tuoi occhi e si accorgano di tutto questo casino che corre nella mia testa.. nel mio animo… nel mio cuore

20161017_232501 20161017_232624

Il primo sembra proprio un occhio che vigila sopra a tutto… e il secondo un cuore che lascia spazio alle novità….

Interessante.. soprattutto perche’ ognuno interpreta ciò che vede.

Font: Oriana Papais for Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.