Un mondo alternativo

Vi e’ mai capitato di pensare come possa essere realmente la luna o un altro pianeta del nostro sistema solare? Quali colori si possono scorgere? Cosa potrebbe effettivamente accadere se potessimo girare liberamente tra i suoi crateri?

A me piace molto pensare all’esistenza di un mondo alternativo alla terra e alla presenza di altre specie umane. Non sono impazzita, ma nata nell’epoca di Start Treck e mi sono sempre divertita ad immaginare cosa avrei potuto fare e cosa avrei visto.

Quindi, ogni tanto, mi diletto a fantasticare su un mondo alternativo, con montagne color argento, malva e verdi, tutte arruffate, attorniate da crateri color malva e pianure color madreperla bianche o verdastre.

L’immaginazione può essere un grande mezzo per viaggiare e riuscire a vedere tutto ciò che più ci piacerebbe.

art, emozione, pittura, disegno , astratto, vita, storie, oriana papais, original passion

Quadro realizzato su tela in acrilico con alternanza di tecniche – 50x70x2 – 2015 – sigillato sul lato dx con sigillo argento

Fonte: Original Passion, Oriana Papais

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.