Un mondo da ricordare

Ho avuto la grande fortuna di conoscere e scoprire mondi diversi dal nostro .. culture piene di colori, aromi e odori.. guardi le persone in viso e osservi i loro movimenti e la gestualità sperando di trovare delle similitudini..  osservi la natura e noti che ci sono i passeri, gli alberi di ciliege, albicocche, i peperoni, i gelsi .. alberi che ricordano la nostra cultura.. eppure siamo distanti dalla mia terra migliaia di km.

Siamo così lontani ma così simili..

E quindi portandomi sempre nel cuore i ricordi delle persone incontrate e dei luoghi visti, ho pensato bene di disegnare con le matite colorate copiando una cartolina che avevo spedito ai miei genitori..

Un ricordo che non si può cancellare dall’ anima ed è una grande esperienza di vita.

image

image

Oriana Papais di Original Passion

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.