Viaggi della mente

Quante volte la nostra mente si assenta dal mondo reale e incomincia a viaggiare, portandoci in mondi paralleli, più o meno reali.

Si creano convinzioni o idee, alle volte anche strampalate, suggerimenti, flash incredibili quasi delle premonizioni.. Questi viaggi della mente  ci permettono di riossigenare lo spirito e quindi migliorare il nostro status oppure ci incupiscono ancora di più perchè vediamo cose che non esistono.

Quante volte ci aspettiamo che accadano alcune cose eppure sappiamo che non potranno accadere perchè il nostro sesto senso, almeno il mio, le percepisce molto bene.

I viaggi della mente ogni tanto sono imbroglioni e ci fanno vedere ciò che vogliamo, o vorremmo oppure si inventano proprio le cose. Per fortuna c’e’ il cuore o la nostra anima che ci permettono di dare ottimi consigli.

Dipende molto quale parte di noi stessi in quel momento è piu’ forte: se il cuore o la testa. Il mio problema si verifica quando queste due parti del mio essere diventano troppo forti, nessuna delle due prevale sull’altra e di conseguenza  iniziano a scoppiare scintille e si crea una grande confusione.

L’unico modo che ho per aquietare il tutto è dormire o ridere. Per me ridere è il miglior toccasana che possa esistere.

Schizzo Mosul 1

Schizzo Mosul 2

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.