Vortice di passione

Vortice di passione – quadro acrilico 80x80x2

Vortice di passione… ti è mai capitato di camminare in una città e incontrare un uomo o una donna affascinanti e  i vostri occhi si incrociano.. e magari uno dei due si gira a guardare l’altro.. scappa un sorriso.. ma nessuno dei due si avvicina all’altro e in un minuto davanti i tuoi occhi passanno una serie di immagini, di situazioni che vorresti provare.. sperimentare .. Oppure rivedi un vecchio amico che non pensavi di incontrare e in pochissimi minuti gli racconti tutto quello che ti passa per la testa e spereresti in una carezza o di poterlo sfiorare .. e nel momento in cui c’e’ il contatto, la sua mano sfiora la tua, senti tutto un insieme di sensazioni che partano dalla pianta del piede per arrivare alla punta dei cappelli..

Realtà o finzione… può accadere tutto come nulla ma la nostra mente è in grado di far accadere ciò che mai penseresti oppure hai l’impressione di percepire effettivamente tutte le sensazioni che vorresti provare ..

Sentire nel tuo cuore, nella tua anima e nel corpo stesso un vortice di passione che inebria tutti i tuoi sensi

Meravigliose sensazioni.. reali o immaginarie che siano .. restano sempre un vortice di passione che potrebbe avvolgere due corpi in un turbinio di emozioni

Ma il vortice di passione non si verifica solo all’incontro di due corpi  in tutto cio’ che facciamo o ci coinvolge.

Meravigliosamente sensazionale: un incrocio di colori, di tonalità di sfumature, di materiali: rosso verde azzurro viola arancione bianco .. glitter

particolari vortice d passione

Vortice di passione – quadro acrilico 80x80x2

Oriana Papais in Original Passion

About Oriana Papais in Original Passion

Sono nata in Canada nel 1969, residente in Italia e ho avuto la fortuna di visitare una parte di "mondo atipico". Uso varie tecniche per i miei corsi, come l'arte istintiva attraverso l'arteterapia e il coaching per cambiare ciò che non ci aggrada della nostra vita o per chi vuole crescere personalmente a 360°. Inoltre aiuto a riscoprire le proprie emozioni, superare i blocchi, i propri limiti e infine a gestire lo stress.