In questo periodo di festa siamo stimolati da mille tentazioni.. Cene.. Amici.. Desideri.. Sogni che vanno e vengono.. E poi ci troviamo seduti sul divano a guardare un film di fantascienza e ci facciamo coinvolgere completamente..
A me piace molto farmi assorbire da tutto ciò che è irreale.. surreale.. fantascienza.. ma soprattutto deve farmi sognare.. Mi piace immaginare che esistano mondi paralleli.. realtà alterate.. mi piace pensare che potrei essere trasportata in un esistere alternativo.. vivere esperienze simili o opposte.. oppure essere circondata da spiriti che non possiamo vedere ma che ci accompagnano in ogni istante.. in tutto ciò che facciamo..
Mi piace pensare che ogni nostro movimento è accompagnato dagli sghignazzi di uno spirito o dalla sua approvazione.. mi piace immaginare un continuo battito d’ali che ci avvolge in dolci carezze..
E quale animale può rappresentare al meglio tutto questo: la farfalla…
Un’animale dolce e delicato, le cui ali si muovono con dolcezza e grande leggerezza.. La sua vita è breve ma intensa.. E in genere sono avvolte da una moltitudine di colori che si alternano.. Chiari.. Scuri.. Colori intensi e vivaci alternati ad altri più scuri.
Mi piace pensare a un mondo incantato in cui anche le peggiori sensazioni possono essere viste sotto una chiave diversa..
Quadro in acrilico – 80x40x2
Font: Oriana Papais per Original Passion
Un volo meraviglioso.
grazie mille